CORSI SICUREZZA ONLINE: VUOI ISCRIVERTI?

Corsi Formazione Online: scegli il corso più adatto alle tue esigenze, clicca su "ISCRIVITI ONLINE", compila il form e paga con PayPal.

Esperienza

Eroghiamo corsi di formazione in ambito sicurezza da oltre 25 anni. Siamo in possesso di certificazione UNI EN ISO 9001 per la formazione rilasciata da Organismo Accreditato e valida in oltre 130 paesi nel mondo. In 25 anni abbiamo formato oltre mezzo milione di persone. Tra i nostri clienti annoveriamo aziende del calibro di RAI TV, WIND, Poste Italiane, ASL, BMW, Parmalat, Trenitalia, AUCHAN, Lamborghini e molte altre aziende prestigiose in tutta Italia. Guarda le nostre referenze.

Validità dei corsi

Tutti i nostri corsi di formazione sono realizzati da personale specializzato nella progettazione di percorsi e oggetti didattici multimediali. La nostra piattaforma ed i contenuti sono conformi alle disposizioni dell’allegato Stato Regioni in materia di erogazione corsi e-learning consentendo la tracciabilità delle presenze. Tutti i docenti sono in possesso dei requisiti per l’erogazione della formazione sulla sicurezza e forniscono tutoraggio ai discenti che ne fanno richiesta.

Validità attestati

Gli attestati dei corsi e-learning rilasciati ad ogni partecipante sono riconosciuti validi da ogni azienda e da tutti gli organi di controllo a livello nazionale. Il Certificato riporta un numero univoco di identificazione che ne attesta l’autenticità. I nostri attestati sono emessi da Ente accreditato per Servizi d’istruzione con Iscrizione Albo n° 0015. Il Certificato riporta anche la Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001 valida a livello internazionale in oltre 130 paesi.

Corsi Sicurezza Online: Formazione su protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro e su utilizzo corretto dei DPI .
Aggiornato al D.L. Cura Italia del 17 marzo 2020, n. 18

Questo percorso didattico è progettato per tutti i Lavoratori in continuità operativa durante l’emergenza infezione COVID-19. Il corso fornisce informazioni sul protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro del 14 marzo 2020 inclusi gli aggiornamenti previsti dal D.L. Cura Italia del 17 marzo 2020, n. 18.

Richiedi informazioni

Salute e Sicurezza