Corsi sicurezza online

Corsi Sicurezza Online: Vuoi iscriverti?

Corsi Formazione Online: scegli il corso più adatto alle tue esigenze, clicca su "ISCRIVITI ONLINE", compila il form e paga con PayPal.

Tutti i corsi prevedono il rilascio dell'attestato di Ente Regionale

Le migliori offerte di corsi per la sicurezza nei luoghi di lavoro sviluppati su misura per la tua Organizzazione.
Tutti i nostri corsi di formazione sono realizzati da personale specializzato con capacità ed esperienza pluriennale nella progettazione di percorsi e oggetti didattici multimediali. La nostra piattaforma è una vera LMS ed i contenuti sono conformi alle disposizioni dell’allegato Stato Regioni in materia di erogazione in e-learning. Tutti i docenti sono in possesso dei requisiti obbligatori per l’erogazione della formazione sulla sicurezza sul lavoro e forniscono tutoraggio ai discenti che ne fanno richiesta.
I nostri corsi sono stati scelti e approvati da grandi aziende multinazionali e da importanti aziende pubbliche in tutta Italia. Possiamo personalizzare il percorso didattico oppure puoi scegliere tra i percorsi di formazione online preconfezionati che abbiamo preparato per le imprese.
Nel nostro catalogo trovi sia la formazione di base per tutte le figure della sicurezza, che quella specifica per i diversi settori di business. I nostri clienti sono il nostro miglior testimonial!

Corsi Sicurezza Online: Formazione su protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro e su utilizzo corretto dei DPI .
Aggiornato al D.L. Cura Italia del 17 marzo 2020, n. 18

Questo percorso didattico è progettato per tutti i Lavoratori in continuità operativa durante l’emergenza infezione COVID-19. Il corso fornisce informazioni sul protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro del 14 marzo 2020 inclusi gli aggiornamenti previsti dal D.L. Cura Italia del 17 marzo 2020, n. 18.

Richiedi informazioni

Salute e Sicurezza