Certificazione Sistema di Gestione per la sicurezza stradale ISO 39001

La Certificazione ISO 39001 “Road traffic safety (RTS) management systems” è un insieme di regole e di procedure, definito in una norma riconosciuta a livello internazionale, che definisce i requisiti di un sistema di gestione per la sicurezza stradale che ogni azienda o organizzazione pubblica o privata, coinvolta nel trasporto su strada di cose o persone, può adottare con l’obiettivo di ridurre il numero di morti e infortuni gravi derivanti da incidenti stradali.
Systema Consulting opera nel settore della consulenza per le certificazioni ISO dal 1997, accompagnando aziende di piccole e grandi dimensioni nel percorso di implementazione dei sistemi di gestione conformi agli standard internazionale. L’efficacia dell’intervento passa attraverso l’esame dei flussi gestionali, il confronto con le prescrizioni della normativa di riferimento, la predisposizione di procedure gestionali, la loro applicazione e al successiva revisione e resa operativa, dopo adeguata formazione del personale interessato dal sistema.

Richiedi subito il tuo preventivo Gratis e senza impegno! Avere informazioni precise dai leader di mercato non costa niente.

shadow

Perché Systema Consulting è il partner giusto per la ISO 39001

Systema Consulting opera nel settore della consulenza per le certificazioni ISO
dal 1997.

shadow