Certificazione ISO 13485 “Sistema di Gestione Qualità per Dispositivi Medici”

La ISO 13485 è uno standard di sistema di gestione qualità specifico per le aziende del settore medicale, che include aspetti dello standard ISO 9001 e requisiti specifici per il settore dei dispositivi medici. La EN ISO 13485:2016 è stata armonizzata in considerazione delle tre Direttive Europee sui Dispositivi (Dispositivi Medici, Dispositivi Medici Diagnostici In Vitro e Dispositivi Medici Impiantabili Attivi), quindi la certificazione in accordo a questa norma da parte di un organismo di certificazione accreditato comporta il rispetto delle clausole specifiche presenti in queste tre direttive.

La certificazione ISO 13485 è uno strumento rivolto alle società che forniscono dispositivi medici, sia standard che su misura, senza limitazioni riguardo al tipo e alla dimensione dell’organizzazione.

Richiedi subito il tuo preventivo Gratis e senza impegno! Avere informazioni precise dai leader di mercato non costa niente.

shadow

Perché Systema Consulting è il partner giusto per la Certificazione ISO 13485 “Sistema di Gestione Qualità per Dispositivi Medici” ?

Systema Consulting opera nel settore della consulenza per le certificazioni ISO
dal 1997.

shadow