Tel.: 06.41229361 - Mail: info@scitalia.com

Gestione delle flotte aziendali

Systema Consulting  propone un un  nuovo strumento di programmazione e di analisi delle attività di gestione del parco auto aziendale che risponde, in modo semplice ed intelligente, all’esigenza sempre più diffusa di riduzione delle fermate accidentali, che causano costantemente perdite di produttività all’interno del sistema aziendale.

Attraverso le soluzioni per la gestione degli automezzi l’azienda è in grado di monitorare e gestire diverse funzionalità come

– Gestione scadenze di manutenzione
– Gestione scadenze amministrativeSoftware Gestione Automezzi
– Gestione a Km oppure ad ore lavoro
– Gestione costi e budget
– Gestione del magazzino
– Gestione libretti di marcia
– Gestione affidamenti
– Gestione dislocazioni
– Gestione rifornimenti
– Gestione schede carburanti
– Gestione prestazioni
– Gestione multe e incidenti
Gestione localizzatori satellitari
– Interoperabilità con altri software
– Gestione alert via SMS ed E-mail
– Utilizzo Smartphone per registrazioni

Le soluzioni per la gestione degli automezzi permette di gestire in modo completo ed efficace flotte aziendali di grandi e piccole dimensioni, dislocate anche in più sedi, rimesse, depositi o cantieri. Si possono gestire mezzi di ogni tipologia, dalle autovetture ai mezzi d’opera incluse ruspe o gru e piattaforme di sollevamento.

Il sistema permette di registrare i kilometri percorsi ed i rifornimenti effettuati, anche da telefono smartphone e tablet in completa mobilità, ricevendo le scadenze di bollo, assicurazione e dei tagliandi direttamente su email o sms.

Richiedi un preventivo senza impegno
in alternativa può contattarci al numero 06.41229361

Le testimonianze di chi si è affidato a Systema Consulting S.r.l.

 

Andreani tributiSi comunica che la Systema Consulting srl, con la quale abbiamo un rapporto di fornitura ed assistenza della licenza d’uso del software Tango QRP, si è sempre contraddistinta per la serietà e professionalità garantendo affidabilità per i suoi prodotti e servizi. In particolare un grazie va alla vs. Michela Auciello, Vs. ICT Consultant a noi dedicato, la quale ha dimostrato sempre spiccata abilità nell’individuare e risolvere ogni ns. esigenza.
Andreani Tributi.

siaiVogliamo esprimere la nostra completa soddisfazione per la soluzione di fleet management Tango Automezzi che utilizziamo all’interno della nostra azienda. L’interfaccia si presenta e gradevole esteticamente, le funzionalità sono tantissime e riescono a coprire le esigenze di molteplici tipologie di flotte, con il tool Reminder si ha la certezza di non dimenticare neanche una scadenza, infine l’abbinamento con il localizzatore satellitare migliora ulteriormente una soluzione già di per se ottima ponendola al vertice della categoria.Un plauso particolare merita tutto lo      staff che si dimostra sempre disponibile, alla mano ed altamente professionale. 
Patrizia Massimi-L’amministratore unico-S.I.A.I: Scarl

cogetechIl software Tango Asset&Facility è stato installato presso la nostra azineda a Marzo 2014. Il prodotto inizialmente è stato usato per la gestione del parco auto. Ha soddisfatto in pieno le mie aspettative e le mie richieste. Fornisce una buona reportistica, un’accurata analisi dei dati inseriti ed un controllo sui costi e budget del parco auto. Buono e fluido nella gestione e nella reportistica dei rifornimenti carburante, pedaggi autostradali, contratti a noleggio lungo e breve termine, assegnazioni delle vetture e delle scadenze amministrative. Ad oggi è stato gestito un parco auto di 234 mezzi (auto e furgoni) Verso fine anno 2014 ho utilizzato il software Tango Asset&Facility anche per la gestione dei beni aziendali (mobile) circa 1.200 pezzi, nello specifico:inventario, movimenti di spostamento, giacenze e lettere di assegnazione. Ho apprezzato la disponibilità e la professionalità del Team di assistenza e di supporto sempre reperibili e propositivi.
Cogetech Spa.

Torna Su