Tel.: 06.41229361 - Mail: info@scitalia.com

Stress da Lavoro Correlato

L’Unica soluzione semplice, efficace ed economica per la valutazione dello stress lavoro correlato con garanzia soddisfatti o rimborsati! garanzia

imagesCAF1L41I

Il Cliente potrà a suo insindacabile giudizio chiedere il rimborso del corrispettivo pagato nel caso non fosse soddisfatto del documento prodotto.

Il D.Lgs 81/2008, in materia di salute e sicurezza negli ambienti di lavoro e le successive disposizioni introdotte con il D.Lgs. 106/2009, obbligano il datore di lavoro ad effettuare la valutazione dello stress correlato al lavoro secondo quanto previsto dall’Accordo Quadro Europeo, siglato a Bruxelles l’8 ottobre 2004 tra UNICE, UEAPME, CEEP E CES3.

Systema Consulting, certificata ISO 9001 per la Consulenza in materia di sicurezza da Kiwa Cermet, utilizzando la metodologia messa a punto dal Network Nazionale per la Prevenzione del Disagio Psicosociale nei Luoghi di Lavoro, coordinato dall’ ISPESL, riesce ad effettuare la valutazione tramite dei questionari validati dall’ISPELS in tempi rapidi e con costi contenuti. La valutazione sarà eseguita anche sulla base della circolare del Ministero del lavoro e delle politiche sociali emessa il 18/11/2010.

Da tenere in considerazione che il datore di lavoro che non rispetta l’art. 28 rischia, in caso di controllo, l’arresto da quattro a otto mesi o l’ammenda da 5.000 a 15.000 euro.

Il documento fornito con timbro e firma è completamente conforme a quanto previsto dalla normativa vigente e potrà essere utilizzato come riscontro oggettivo per gli organi di controllo. Inoltre ai fini dell’attribuzione dell’autenticità e della data certa sarà inviato il documento in formato elettronico con marcatura temporale ai sensi del DPCM 30/03/2009.

Cattura_2

Richiedi un preventivo senza impegno
in alternativa può contattarci al numero 06.41229361

I nostri consulenti ti contatteranno entro 24 ore per raccogliere le informazioni necessarie all’elaborazione del documento.

Termini e condizioni

Modalità di erogazione del servizio
Verrà inviata al Cliente un’offerta per il servizio richiesto che dovrà pervenire a Systema Consulting controfirmata per accettazione che costituirà conferma d’ordine.
Alla ricezione della conferma d’ordine Systema Consulting provvederà a contattare il Cliente per le eventuali ulteriori informazioni necessarie alla redazione del Documento di Valutazione del Rischio stress lavoro correlato che verrà infine trasmesso al Cliente in formato elettronico.
Tempi di erogazione e consegna
Il Cliente sarà contattato entro 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pagamento per l’acquisizione di eventuali informazioni necessarie.
Il documento sarà inviato al Cliente entro 5 giorni lavorativi dalla completa ricezione delle informazioni richieste.
Pagamenti
Il pagamento del servizio dovrà avvenire tramite bonifico bancario prima della trasmissione del documento successivamente sarà trasmessa fattura commerciale.
Garanzia
Il Documento verrà redatto in conformità alle linee guida ISPELS e con la massima professionalità. Il Cliente entro 48 ore dalla ricezione del documento potrà a suo insindacabile giudizio chiederne il rimborso del corrispettivo pagato nel caso non fosse soddisfatto del documento prodotto inviando un fax al numero 0641229357 con il modello previsto nel nostro sito web.

Richiedi un preventivo senza impegno
in alternativa può contattarci al numero 06.41229361

Torna Su